sabato 16 aprile 2011

La Lega dalla parte della gente?

La Lega cambia cavallo in corsa, il consigliere regionale Cecchetti al posto di Giudici, per convincere la lista Gente di Rho e Tizzoni a lasciargli il passo, evidentemente Giudici non bastava. A poche ore dello scadere dei termini per la consegna delle liste (speriamo che le firme siano state raccolte correttamente) la scelta della Lega sancisce la spaccatura all'interno del centrodestra, già evidente nel corso della legislatura interrotta per chiara incapacità.

Il centrosinistra prende atto e ribadisce che Rho merita ben altro, mentre il centrodestra perdeva tempo nella lotta per bande. i partiti che sostengono il candidato sindaco Romano, SEL, PD e IDV hanno lavorato ad un programma condiviso da realizzare con i cittadini per una città migliore.

Cecchetti deve peraltro chiarire se intende dimettersi da consigliere regionale o costringere la città a rivotare pochi mesi dopo le elezioni facendo perdere altri milioni di euro dei contribuenti.

Deve anche spiegare come mai in regione sostiene il presidente ciellino del Pdl Formigoni e vota sempre con la maggioranza (anche su Alfa e Ospedali) e a Rho è contro il Pdl.

Sel Rho

Nessun commento:

Posta un commento