martedì 26 aprile 2011

Manca poco!

Insomma, questa campagna elettorale è ormai nel vivo: fino all'ultima ora della presentazione delle liste ci sono state sorprese, con la Lega che cambia candidato all'ultimo momento, scegliendo il pezzo grosso venuto dalla regione, e Tizzoni che, dopo aver riempito la città di manifesti col suo faccione, si tira indietro e appoggia i razzisti con le camicie verdi, begli esempi di coerenza, no?
Tra le altre cose, si scopre che il numero 2 della lista Gente di Rho con Tizzoni è Polerà, ex-consigliere di Futuro e Libertà, ma Tizzoni continua a conclamare che il Fli non è parte della sua lista, certo che i Finiani con la Lega si potevano vedere solo a Rho, cose dell'altro mondo...
E l'Udc, che è contro il Pdl in tutta Italia, solo a Rho, decide di salire sul carro Pdl, bella coerenza...
E chissà come avranno raccolto le firme in 36 ore tutte queste liste che hanno cambiato i nomi dei candidati fino all'ultimo giorno...
Però intanto noi andiamo avanti, il nostro programma è pronto da un pezzo, siamo in giro e parliamo con la gente, un po' in ritardo con i gadget, ma avanti con le idee.
Ieri abbiamo festeggiato la Resistenza, è stato bellissimo, sia a Rho che a Milano.
E poi, mi sto divertendo un casino, sì, è proprio una bella campagna elettorale, e sento che stavolta il vento cambia davvero!

Nessun commento:

Posta un commento